Aperto tutti i giorniAperto tutti i giorni 0376.5980510376.598051Via G.Verdi 55 - Moglia (MN)V. Verdi 55 Moglia

Servizi Alberghieri

Tutti i servizi offerti  sono caratteristici di un approccio alberghiero  accurato  di qualità, commisurato alla tipologia di ogni  di ospite.

Servizio di ristorazione
La produzione dei pasti viene effettuata all’interno del Centro Cottura di proprietà della Fondazione a cura di operatori della Ditta a cui è stato appaltato il servizio; la somministrazione degli alimenti agli ospiti della residenza è garantito invece dai dipendenti della Fondazione nelle sale pranzo della Struttura.

ORARIO

Colazione dalle ore 8,00 alle ore 9,00 circa
Pranzo dalle ore 12,00 alle ore 13,00 circa
Merenda dalle ore 15,00 alle ore 16,00 circa
Cena dalle ore 18,00 alle ore 19,00 circa

Il menù prevede piatti diversi e variazioni stagionali; è predisposto sotto lo stretto controllo della Direzione Sanitaria e di una dietista, prevede menù personalizzati con diete speciali per pazienti affetti da particolari patologie.
In occasione delle festività e di particolari ricorrenze ( es. Natale, Capodanno, Pasqua, ecc) sono previsti menù particolari legati alla tradizione locale.

Menu Stagionale
La struttura prevede un Menù molto vario in base alla stagionalità. Puoi cliccare qui sotto per scaricare il Menù e vedere tutte le nostre proposte

Fondazione Pietro Sissa Moglia

Servizio di parrucchiera e barbiere
E’garantito sia da personale dipendente dell’Ente che da operatore professionista esterno abilitato alla professione.
Il servizio di rasatura agli uomini si svolge quotidianamente, mentre il servizio di barberia viene eseguito 1 volta al mese.
Il servizio di parrucchiera alle signore viene erogato di norma ogni 15 giorni.

Servizio di lavanderia indumenti
E’ garantito da personale di Ditta esterna che effettua altresì il servizio di noleggio e lavaggio della biancheria piana e il servizio di noleggio e lavaggio delle divise del personale; il servizio lavanderia viene eseguito al di fuori della sede della Fondazione, in locali della Ditta a cui è stato appaltato il servizio.
E’ opportuno che l’Ospite non porti capi delicati ( golfini di lana, di seta, ecc.); al momento dell’ingresso viene fornito un elenco degli indumenti personali e dei capi di abbigliamento di cui l’Ospite deve essere dotato.

Fondazione Pietro Sissa Moglia

Il servizio di pulizia e sanificazione ambientale
Il servizio è svolto da una Impresa specializzata, che provvede  alla pulizia degli ambienti comunitari ed individuali, sulla base di programmi  concordati con la Direzione dell’Ente.