Riabilitazione

L’attività riabilitativa è eseguita nella palestra attrezzata per la rieducazione motoria e per il recupero funzionale, oppure in stanza per gli ospiti allettati.

Servizio di terapia riabilitativa
I programmi di riabilitazione alla Fondazione Pietro Sissa a Moglia vengono garantiti da 2 figure, che agiscono nel rispetto di specifici protocolli, sulla scorta dei Piani assistenziali e progetti terapeutici individualizzati, commisurati al grado di autonomia e di dipendenza di ogni Ospite, per il mantenimento e/o il recupero delle abilità cognitivo/motorie perse, in seguito a patologie neurologiche, ortopediche, cardiologiche, respiratorie e di ambito geriatrico in genere.

fondazionepietrosissa_aiuto