Carta dei Servizi

La Carta dei Servizi della Residenza Sanitaria Assistenziale della Fondazione Pietro Sissa, costituisce un importante strumento attraverso cui tutti
ospiti, famigliari, operatori, amministratori – possono controllare la qualità del funzionamento della Struttura.

Gli utenti potranno così conoscere meglio i propri diritti e gli operatori potranno utilizzare i suggerimenti degli utenti per correggere e migliorare gli interventi.

fondazionepietrosissa

La Fondazione Pietro Sissa si impegna a condurre la propria attività con integrità, correttezza e professionalità, attraverso un impegno costante volto al miglioramento della qualità dei servizi offerti agli ospiti ricoverati.

carta dei servizi Fondazione Pietro Sissa Moglia