LA FONDAZIONE P. SISSA FESTEGGIA IL SANTO PATRONO E LA FIERA DI MOGLIA

p70724-172012

Lunedì 24 luglio ’17 anche gli Ospiti della RSA Fondazione P.Sissa hanno festeggiato il Santo Patrono e la Fiera del paese di Moglia.
Per l’occasione, il salone della struttura si è trasformato in un’affollata “piazzetta” in cui gli Ospiti, insieme ai loro familiari e ai numerosi concittadini si sono ritrovati per un Happy Hour d’eccezione.
Allietato dalla voce melodiosa della cantante Isa Santachiara e dall’ottimo buffet realizzato dalla ditta Markas, i partecipanti hanno potuto così trascorrere un piacevole pomeriggio in compagnia.
Molto gradita è stata anche la presenza del Sindaco Simona Maretti sempre sensibile alle iniziative della Fondazione.
Un sentito ringraziamento al Presidente, agli Operatori e ai volontari che hanno reso possibile la realizzazione di questo piacevole evento.

Comments are closed.