Festa dei Nonni

foto modificate.(1)

Sabato 1° ottobre, in occasione della “Festa dei Nonni”, presso la RSA Fondazione Pietro Sissa di Moglia si è svolto il pranzo degli Ospiti insieme alle loro famiglie.

Presenti il Presidente rag.Aldo Arioli ed il consiglio di Amministrazione, il Direttore Sanitario Dott. Pasquale Rimola, la Dott.ssa Monica Bretta, il Direttore Amministrativo Dott.ssa Capiluppi Claudia e tanti Operatori e Volontari che si sono profusi nell’organizzazione di una giornata speciale.

Gli invitati sono stati accolti con aperitivi e stuzzichini preparati con dovizia dalle Operatrici della struttura che si sono occupate anche dell’allestimento logistico e floreale della sala da pranzo. Infermieri, Operatori sanitari, Animatrici e Volontarie hanno poi provveduto al servizio delle pietanze ai tavoli.

Al termine del pranzo è stato donato ai familiari un “Omaggio” preparato con dedizione dalle nostre Ospiti; un ricordo del tradizionale grembiule che nel loro percorso di vita ha avuto tanti significati…

Comments are closed.