Aperto tutti i giorniAperto tutti i giorni 0376.5980510376.598051Via G.Verdi 55 - Moglia (MN)V. Verdi 55 Moglia

Attività di Animazione

Tutti gli ospiti sono coinvolti in attività di animazione, contribuendo al loro benessere psicologico e fisico.

Fondazione Pietro Sissa Moglia

Servizio di animazione
Viene garantito dalla presenza quotidiana di una apposita figura in possesso del titolo di Animatore, la quale, anche in collaborazione con il personale di reparto, gestisce le attività individuate nel Piano Annuale Educativo della RSA nonché gli interventi programmati a livello individuale per ogni ospite.
Gli ospiti sono coinvolti nelle attività quotidiane ( attività grafico-pittoriche, lettura, “Filos”, cinema, taglio cucito, giochi di società, cucina) che si svolgono nel salone di animazione e in altri ambienti della Rsa; a queste si aggiungono attività periodiche che coinvolgono altri Istituti e le diverse associazioni esistenti sul territorio.
Sono organizzate gite esterne in occasione di particolari ricorrenze o qualora si presentino particolari eventi.